LA NOSTRA STORIA

La SD CINEMATOGRAFICA nasce nel 1961 come società di produzione televisiva. Dalla sua costituzione collabora prevalentemente con RAI e con le principali televisioni del mondo per la produzione di Film, Varieta', Documentari scientifici e culturali. Da alcuni anni ha focalizzato la sua produzione sul documentario (naturalistico, scientifico e storico) raggiungendo livelli altissimi che le hanno permesso di annoverare tra i propri clienti National Geographic Channels, Discovery Channels, TF1, ARTE, NHK, TSR, ARD/BR, PBS, ZDF oltre a RAI e Mediaset. Molti documentari hanno vinto importanti premi internazionali ai maggiori Festivals, tra cui una nomination all'Oscar, una agli Emmy ed una al Festival di Banff. Ad oggi la SD Cinematografica ha al suo attivo più di 800 ore di programmi. [abs]

I NOSTRI CONTATTI

REGIA

PRODUZIONE

DURATA

VERSIONI

FORMATO

Ruth Berry & Enrico Demurray

EIKON Media e Autentic in associazione con SD Cinematografica

5 x 45 min.

HD

A differenza di molte aree protette in Nord America e in Europa, nei più spettacolari parchi nazionali in Asia, le persone e gli animali condividono lo stesso ambiente.

Questa serie esplora come riescano a sopravvivere insieme.

Il risultato è una fusione di grandi storie, personaggi accattivanti e animali rari e minacciati, in un contesto di grande bellezza.

824